Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Versace Essence Emotional di Versace da donna

Versace Essence Emotional di Versace da donna

floreale giallo
tropicale

Versace Essence Emotional di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Versace Essence Emotional è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Giglio e Bergamotto; le note di cuore sono Mango e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Giglio Bergamotto

Mango Ylang Ylang

Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versace Essence Emotional by Versace.

Versace Essence Emotional Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versace Essence Emotional di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versace Essence Emotional di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versace Essence Emotional di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versace Essence Emotional di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Serge Lutens Sa Majeste la Rose L`Occitane en Provence Eau d'Azur Clean Clean Ultimate Esteban Passion Bresil Eau Jeune Orange Riviera Diptyque Jardin Clos Masaki Matsushima Mintea mark. mark Earth Bella Bellissima Perfect Day Schiaparelli Shocking You Strange Invisible Perfumes Fair Verona