Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Versace di Versace da donna

Versace di Versace da donna

Ho: 1 Avevo: 3 Vorrei: 1

Versace di Versace da donna Foto Versace di Versace da donna Foto Versace di Versace da donna Foto Versace di Versace da donna Foto Versace di Versace da donna Foto

Versace di Versace è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Versace è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Guava, Ribes Nero, Glicine, Lillà e Goccia di Rugiada; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Loto; le note di base sono Vetiver Bourbon, Muschio Animale, Cedro dell'Atlante e Legno di Cashmere.

Guava Ribes Nero Glicine Lillà Goccia di Rugiada

Orchidea Gelsomino Loto

Vetiver Bourbon Muschio Animale Cedro dell'Atlante Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Versace by Versace.

Versace Recensioni

Clodia1984
Clodia1984

Uno dei miei profumi preferiti poiché i 2 fiori che più adoro cioè il lilla' e il gelsomino si sposano in maniera perfetta e sono ben riconoscibili.Le note fruttate leggermente dolci incoronano il bouquet.Il fondo profuma di muschio leggero e di lilla' che accompagna tutta l'evoluzione del profumo.Mi fa pensare a un maglione di cashmere per la sua morbidezza,alla pelle morbida e profumata di un bambino ,alla tenerezza di cui spesso abbiamo bisogno.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Versace di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Versace di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Versace di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Versace di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Sung Spa Cartier Panthere de Cartier Eau Legere Guerlain Lights Of Champs-Elysees Parfums DelRae Amoureuse Guerlain Un Air de Samsara Jessica McClintock Jessica McClintock Number 3 Chloe Chloe Eau de Parfum Intense Caron Rose Boadicea the Victorious The Exclusives Mystical The Body Shop White Musk Breeze Serge Lutens Bas de Soie Lush Orange Blossom