Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

V/S Versus di Versace da donna Foto V/S Versus di Versace da donna Foto

Arancia Lime Mandarino

Garofano Cannella Gelsomino Mughetto

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V/S Versus by Versace.

V/S Versus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V/S Versus di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V/S Versus di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V/S Versus di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V/S Versus di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Woman Guess Guess Gold s.Oliver s.Oliver City Beach Woman Paco Rabanne Ultrared Tiffany Trueste Rampage Blue Eyes Fresh Sake Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Egofacto Fool For Love Ted Baker X2O Extraordinary for Women Sarantis B.U. Rockmantic Arno Sorel Sham'n Love