Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Red Jeans di Versace da donna

Red Jeans di Versace da donna

Ho: 3 Avevo: 2

Red Jeans di Versace da donna Foto

Red Jeans di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Red Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Albicocca, Fresia, Pesca e Ribes Nero; le note di cuore sono Violetta, Ninfea, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Albicocca Fresia Pesca Ribes Nero

Violetta Ninfea Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red Jeans by Versace.

Red Jeans Recensioni

maelleinrome
maelleinrome

Uno dei profumi della mia adolescenza! Spinta dalla nostalgia ho voluto riprenderlo, e non ne sono pentita! Per il mio naso è più fruttato che floreale, ma rimane comunque un profumo anni Novanta: intenso, complesso, avvolgente, di quelli che non bisogna esagerare con gli spruzzi per non rischiare il mal di testa nostro e di chi ci sta intorno! Sento soprattutto la nota di pesca, molto naturale e succosa, accompagnata dalle note fiorite-poudré di rosa e violetta. Il profumo non evolve molto, non mi sembra di sentire le note di fondo di vaniglia e sandalo... forse dopo un po' inizia a percepirsi il muschio. Lo trovo un profumo allegro e frizzante, uno di quei profumi che mi predispongono all'ottimismo e alla voglia di fare... Non sento le note sintetiche e fastidiose di cui molti si lamentano. Forse funziona bene con la mia chimica!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red Jeans di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red Jeans di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red Jeans di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red Jeans di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberte Acidulee Avon Dreamlife Bouquet Love Passport Love Passport Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Dzintars Pergolese Ormonde Jayne Frangipani Tsi-La Organic Saqui Gres Sphinx Hommage a Greta Garbo Carolina Herrera CH Garden Party Police Police Passion Victoria`s Secret Passionate Kisses Clinique Clinique Happy In Bloom 2011