Marche » T-Z » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Metal Jeans Men di Versace da uomo

Metal Jeans  Men di Versace da uomo

acquatico
ozonico

Metal Jeans Men di Versace è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Metal Jeans Men è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Cocomero; le note di cuore sono Gelsomino e Note Acquatiche; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Legno di Guaiaco.

Mandarino Pompelmo Cocomero

Gelsomino Note Acquatiche

Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Metal Jeans Men by Versace.

Metal Jeans Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Metal Jeans Men di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Metal Jeans Men di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Metal Jeans Men di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Metal Jeans Men di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Versace Versace Man Eau Fraiche CB I Hate Perfume Eternal Return Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Calvin Klein CK One Summer 2008 Benetton United Colors of Benetton Man Azzaro Chrome Sport Givenchy Play Summer Vibrations Costamor Beachwood Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Him Rasasi Hope Men Andree Putman Preparation Parfumee