Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Jeans Couture Man di Versace da uomo

Jeans Couture Man di Versace da uomo

Jeans Couture Man di Versace da uomo Foto Jeans Couture Man di Versace da uomo Foto

Jeans Couture Man di Versace è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Jeans Couture Man è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Mirto, Mandarino, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata e Violetta; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Mirto Mandarino Bergamotto Cardamomo

Noce Moscata Violetta

Sandalo Patchouli Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeans Couture Man by Versace.

Jeans Couture Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeans Couture Man di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeans Couture Man di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeans Couture Man di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeans Couture Man di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Perry Ellis Portfolio Elite for Men Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Sean John Unforgivable Multi Platinum Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Krizia Krizia Uomo Istinto Odori Spigo Aramis Surface Loewe Loewe Pour Homme Zara Zara Collection Man Jacques Bogart Bogart Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux Toni Gard Toni Gard Man