Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Jeans Couture Glam di Versace da donna

Ho: 1 Avevo: 1

aldeidato
Jeans Couture Glam di Versace da donna Foto

Jeans Couture Glam di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Jeans Couture Glam è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Aldeidi, Pepe Rosa e Petitgrain; le note di cuore sono Fucsia, Orchidea Farfalla e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Aldeidi Pepe Rosa Petitgrain

Fucsia Orchidea Farfalla Rosa

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeans Couture Glam by Versace.

Jeans Couture Glam Recensioni

Jeans Couture Glam by Versace 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeans Couture Glam di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeans Couture Glam di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeans Couture Glam di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeans Couture Glam di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Purple Orchid Salvador Dali Purplelight Lacoste Touch of Spring Lolita Lempicka Star Dust Midnight Fragrance Alyssa Ashley White Musk Bruno Acampora Seplasia Bath and Body Works Twilight Woods Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Rasasi Blue Lady Laura Ashley Exotic Amber Stendhal Elixir Noir Omnia Profumi Granato