Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Blue Jeans di Versace da uomo

Blue Jeans di Versace da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

Blue Jeans di Versace da uomo Foto Blue Jeans di Versace da uomo Foto Blue Jeans di Versace da uomo Foto

Blue Jeans di Versace è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Blue Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Ginepro, Agrumi, Basilico, Anice, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Garofano, Abete, Lavanda, Gelsomino, Salvia, Eliotropio, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Iris, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Ginepro Agrumi Basilico Anice Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Garofano Abete Lavanda Gelsomino Salvia Eliotropio Mughetto Rosa Geranio

Iris Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Jeans by Versace.

Blue Jeans Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Jeans di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Jeans di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Jeans di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Jeans di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Creed Tabarome Yves Saint Laurent Kouros Parfum d`Empire Fougere Bengale Sean John Unforgivable Avon Derek Jeter Driven Houbigant Fougere Royale Jovoy Paris Fougere Rochas Moustache Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Daniel Hechter Daniel Hechter Sport FCUK FCUK Connect Him Alfred Dunhill Dunhill Edition