Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Blonde di Versace da donna

Ho: 1 Vorrei: 2

tuberosa
floreale giallo
Blonde di Versace da donna Foto Blonde di Versace da donna Foto Blonde di Versace da donna Foto Blonde di Versace da donna Foto Blonde di Versace da donna Foto

Blonde di Versace è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Blonde è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Feisthauer. Le note di testa sono Gardenia, Pittosporo, Violetta, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Narciso, Ylang Ylang e Garofano; le note di base sono Benzoino, Muschio Animale e Zibetto.

Gardenia Pittosporo Violetta Neroli Bergamotto

Tuberosa Narciso Ylang Ylang Garofano

Benzoino Muschio Animale Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blonde by Versace.

Blonde Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blonde di Versace, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blonde di Versace puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blonde di Versace. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blonde di Versace rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Norma Kamali Violette Bourjois Evasion Burberry Weekend for Women Celine Dion Paris Nights Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Perry Ellis Perry Black for Her TerraNova Pikake Calypso Christiane Celle Calypso Gardenia Kenzo Kenzo Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Fendi Palazzo