Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna

rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna

tuberosa
rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna Foto rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna Foto rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna Foto rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna Foto rubj eau de parfum di Vero Profumo da donna Foto

rubj eau de parfum di Vero Profumo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Vero Kern. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Frutto della Passione e Neroli; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa, Basilico e Cumino; le note di base sono Cedro della Virginia, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Bergamotto Mandarino Frutto della Passione Neroli

Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Basilico Cumino

Cedro della Virginia Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about rubj eau de parfum by Vero Profumo.

rubj eau de parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza rubj eau de parfum di Vero Profumo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su rubj eau de parfum di Vero Profumo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare rubj eau de parfum di Vero Profumo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per rubj eau de parfum di Vero Profumo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Lancaster Aquasun S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Jasper Conran Mistress Puredistance I Oriflame Enigma Nicole Farhi Femme Ayala Moriel Sutul Rasasi Mezyuna Jesus Del Pozo Halloween Water Lily Arrogance Arrogance Les Perfumes Heliotrophine