Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rozy di Vero Profumo da donna

Rozy di Vero Profumo da donna

miele
Rozy di Vero Profumo da donna Foto

Rozy di Vero Profumo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Rozy è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Vero Kern. La fragranza contiene note di Rosa, Pesca, Frutto della Passione, Lillà, Miele , Sandalo, Giacinto, Dragoncello e Note Talcate.

Rosa Pesca Frutto della Passione Lillà Miele Sandalo Giacinto Dragoncello Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rozy by Vero Profumo.

Rozy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rozy di Vero Profumo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rozy di Vero Profumo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rozy di Vero Profumo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rozy di Vero Profumo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Hot Couture Collection No.1 Guerlain Angélique Noire Valentino Valentino Gold Tauer Perfumes 06 Incense Rose Chantecaille Frangipane Calvin Klein CK IN2U Her Collectables Nicolas Danila Amazonian Gardens Penhaligon`s Night Scented Stock Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Detaille Alizee Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan LR LR Classics Antigua