Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mito di Vero Profumo da donna

Mito di Vero Profumo da donna

Mito di Vero Profumo da donna Foto Mito di Vero Profumo da donna Foto Mito di Vero Profumo da donna Foto

Mito di Vero Profumo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mito è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Vero Kern. La fragranza contiene note di Magnolia, Agrumi, Champaca, Gelsomino, Galbano, Giacinto, Cipresso e Muschio.

Magnolia Agrumi Champaca Gelsomino Galbano Giacinto Cipresso Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mito by Vero Profumo.

Mito Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mito di Vero Profumo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mito di Vero Profumo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mito di Vero Profumo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mito di Vero Profumo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Soul Christian Dior Dior Passage No.4 Roger & Gallet Eau de Lotus Bleu Acca Kappa Hibiscus Coach Peony Splash Egofacto Me Myself & I Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin L`Occitane en Provence Mimosa de l`Esterel Shantara Reve Etoile Tsi-La Organic Fleur Sauvage Philosophy Unconditional Love Jo Wood Organics Tula