Marche » T-Z » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna

Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna

Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna Foto

Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Kiki Voile d`Extrait è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Vero Kern. Le note di testa sono Bergamotto, Cedro, Ribes Nero e Frutto della Passione; le note di cuore sono Lavanda e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Opoponax, Ambra e Caramello.

Bergamotto Cedro Ribes Nero Frutto della Passione

Lavanda Geranio

Muschio Animale Patchouli Opoponax Ambra Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kiki Voile d`Extrait by Vero Profumo.

Kiki Voile d`Extrait Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kiki Voile d`Extrait di Vero Profumo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Elizabeth Arden Green Tea Tropical Etienne Aigner In Leather Man Biotherm Eau Pure Hermes Eau de Cologne Hermes Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Mure Krigler Sparkling Diamond Sage Machado Amber & Carnelian Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Mirato Malizia Bon Bons Cherry Up Yachtsman Cabo Thymes Fig Leaf and Cassis Black Phoenix Alchemy Lab Snow, Glass, Apple