Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Glam Princess di Vera Wang da donna

Glam Princess di Vera Wang da donna

Glam Princess di Vera Wang è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Glam Princess è stato lanciato sul mercato nel 2009. Glam Princess è stato creato da Ilias Ermenidis e Harry Fremont. Le note di testa sono Ribes Rosso, Guava e Pera; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Orchidea Vaniglia e Miele; le note di base sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Marshmallow, Legno di Cashmere e Cedro.

Ribes Rosso Guava Pera

Fiore d'Arancio Africano Orchidea Vaniglia Miele

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Marshmallow Legno di Cashmere Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glam Princess by Vera Wang.

Glam Princess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glam Princess di Vera Wang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glam Princess di Vera Wang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glam Princess di Vera Wang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glam Princess di Vera Wang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Tous Touch S-Perfume 100% Love Crabtree & Evelyn Found Eau Jeune Delice de Pomme Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Boadicea the Victorious Invigorating Corine de Farme Witch Corn Stacked Style Dolce Dew Parfums de Coeur Body Fantasies Vampire Smell Bent Prairie Nymph Molinard Tendre Friandise