Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tendenza di Van Gils da donna

Tendenza di Van Gils da donna

Tendenza di Van Gils da donna Foto

Tendenza di Van Gils è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Pompelmo e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Rosa e Peonia; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Pompelmo Mela Granny Smith

Gelsomino Fresia Rosa Peonia

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tendenza by Van Gils.

Tendenza Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tendenza di Van Gils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tendenza di Van Gils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tendenza di Van Gils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tendenza di Van Gils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Bright Crystal L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Escada Escada Magnetic Beat Paris Hilton Just Me Givenchy Very Irresistible Eau d'Ete Summer Fragrance Adidas Tropical Passion Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Avon Urban Flowers Tokyo Jardin de France Eau perlee Jeanne Arthes Love Generation Sexy Opus Oils Burlesque: Siren Gianfranco Ferre In The Mood For Love Pure