Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Classic di Van Gils da uomo

Classic di Van Gils da uomo

erbaceo
Classic di Van Gils da uomo Foto Classic di Van Gils da uomo Foto

Classic di Van Gils è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Verbena e Limone; le note di cuore sono Timo, Coriandolo e Cardamomo; le note di base sono Cedro, Ambra, Patchouli, Arancia e Vetiver.

Bergamotto Verbena Limone

Timo Coriandolo Cardamomo

Cedro Ambra Patchouli Arancia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classic by Van Gils.

Classic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classic di Van Gils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classic di Van Gils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classic di Van Gils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classic di Van Gils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

CB I Hate Perfume Cedarwood Tea Christian Dior Dior Homme Sport L`Artisan Parfumeur Jatamansi Jasper Conran Mister Parah Parah Man Etienne Aigner Aigner |man|2 Cerruti Cerruti pour Homme Couture Edition Diesel Diesel Green Masculine Special Edition Guepard Guepard for Man Lise Watier Neiges pour Homme Caswell Massey Greenbriar Norma Kamali Ceremony