Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Between Sheets di Van Gils da uomo

Between Sheets di Van Gils da uomo

Between Sheets di Van Gils da uomo Foto Between Sheets di Van Gils da uomo Foto

Between Sheets di Van Gils è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Between Sheets è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Lime, Mandarino e Pompelmo; le note di cuore sono Lavanda e Basilico; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Lime Mandarino Pompelmo

Lavanda Basilico

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Between Sheets by Van Gils.

Between Sheets Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Between Sheets di Van Gils, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Between Sheets di Van Gils puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Between Sheets di Van Gils. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Between Sheets di Van Gils rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra O Boticario Acqua Fresca Boadicea the Victorious Refreshing Creed Bois de Cedrat Parfums Berdoues Citrus Hesperida Krigler Relaxing Verbena Love & Toast Gin Blossom Anthousa Citrus Sorbet Atelier Cologne Orange Sanguine Detaille Cherubin Adolfo Dominguez Azahar