Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Oriens di Van Cleef & Arpels da donna

Oriens di Van Cleef & Arpels da donna

Ho: 3 Avevo: 2 Vorrei: 1

Oriens di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Oriens è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Nero e Lampone; le note di cuore sono Gelsomino e Fiori Bianchi; le note di base sono Patchouli, Pralina, Ambra e Vaniglia.

Mandarino Ribes Nero Lampone

Gelsomino Fiori Bianchi

Patchouli Pralina Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oriens by Van Cleef & Arpels.

Oriens Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Uno dei miei profumi preferiti.
Inteso come mera Fragranza.
Io lo definirei floreale-fruttato inconsueto.
Le note pervenute sono: Gelsomino, Ambra, Ribes e Lampone.
Con sommo dispiacere, su di me, la persistenza è quasi nulla, mezz'ora e non si sente più niente!
Il Sillage è pessimo.
Un ottimo profumo, ma sulla mia pelle non si sprigiona!

Aug
Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Profumo floreale, orientale, non invadente. Indicato nei periodi più freddi e per donne mature. Buona durata e sillage.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oriens di Van Cleef & Arpels, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oriens di Van Cleef & Arpels puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oriens di Van Cleef & Arpels. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oriens di Van Cleef & Arpels rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Givenchy Amarige D'Amour Sisley Eau de Campagne Prince Matchabelli Cachet Creed Feuille Verte Estée Lauder Private Collection Jasmin White Moss Pierre Cardin Choc de Cardin Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Versace VE Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Laura Ashley L'Eau Soivohle Love Speaks Primeval