Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels da donna

Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels da donna

Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Saisons Hiver è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Pepe Bianco, Lime, Ambra, Muschio Animale e Cardamomo.

Pepe Bianco Lime Ambra Muschio Animale Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Saisons Hiver by Van Cleef & Arpels.

Les Saisons Hiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Saisons Hiver di Van Cleef & Arpels rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Chloe Chloe Innocence L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Parfums DelRae Debut Gai Mattiolo Be Sparkling Nicolas Danila European Gardens Creed Fleur de The Rose Bulgare mark. mark Earth Michael Storer Stephanie Demeter Fragrance Linden Creed Aubepine Acacia Brooksfield Nuance