Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels da donna

Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels da donna

speziato leggero

Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Les Saisons Automne è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Spezie, Sandalo, Giglio, Mandorla, Muschio Animale, Cassia, Cedro e Bacche Rosse.

Spezie Sandalo Giglio Mandorla Muschio Animale Cassia Cedro Bacche Rosse

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Saisons Automne by Van Cleef & Arpels.

Les Saisons Automne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Saisons Automne di Van Cleef & Arpels rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Feminine Abinoam Cobice Ghost Ghost Serenity Liz Claiborne Curve Connect for Men L`Erbolario Iris Bvlgari BLV Absolute Max Mara Kashmina Touch Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Love & Toast Pomme Poivre Kristel Saint Martin Parfum D'Or Vera Wang Vera Wang Anniversary Nobile 1942 Casta Diva