Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels da donna

Ho: 3 Vorrei: 3 La mia signature: 1

cacao
Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels da donna Foto

Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Collection Extraordinaire Orchidee Vanille è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Randa Hammami. La fragranza contiene note di Mandarino, Litchi, Mandorla Amara, Cioccolato Fondente, Rosa Bulgara, Violetta, Vaniglia, Cedro, Fava Tonka, Muschio Bianco e Orchidea Vaniglia.

Mandarino Litchi Mandorla Amara Cioccolato Fondente Rosa Bulgara Violetta Vaniglia Cedro Fava Tonka Muschio Bianco Orchidea Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Collection Extraordinaire Orchidee Vanille by Van Cleef & Arpels.

Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Recensioni

rena
rena

Un gourmand delizioso.E' caldo e confortevole.La vaniglia non è eccessivamente dolce,è ben dosata e non risulta stucchevole.Lo annuso chiudendo gli occhi e vedo una scatola di biscotti.La apro.Sono tutti ben disposti in fila.Sono una delizia per gli occhi e non solo.Le loro forme perfette...alcuni cosparsi di zucchero a velo,altri rilasciano il loro profumo mandorlato...ecco, questi altri profumano di latte e i più golosi sono arricchiti da un ripieno di cioccolato.Quasi quasi ne rubo uno!Profumo ricco e cremoso.Lo indossi....ed è subito festa!

Feb
Lafefe
Lafefe

Orchidée Vanille è il MIO profumo, la mia firma, già da diversi anni. Dolce, confortevole, delicato, sofisticato. Le sue note si fondono soavemente sulla pelle lasciando una scia delicata molto vicina e affatto chiassosa. La vaniglia è protagonista assieme ad una nota mandorlata che lo rende dolce come un confetto. Non a caso è il profumo da matrimonio per eccellenza per me.
Una delle migliori vaniglie in commercio, delizioso.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Collection Extraordinaire Orchidee Vanille di Van Cleef & Arpels rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Antonio Puig Barbie Blue Victorio & Lucchino V & L Crabtree & Evelyn Summer Hill L`Erbolario Narciso Sublime Charles of the Ritz Forever Krystle Egofacto Me Myself & I Masaki Matsushima mat; metal Donna Karan Essence Jasmine Regency Cosmetics Tawanna DSH Perfumes Wedding Bouquet Skeem Vintage Peony Royal Apothic Versailles Afternoon