Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels da donna

Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels da donna

Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels da donna Foto

Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Collection Extraordinaire Gardenia Petale è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Feisthauer. La fragranza contiene note di Fiori Bianchi, Gardenia, Note Verdi, Agrumi, Mughetto e Gelsomino.

Fiori Bianchi Gardenia Note Verdi Agrumi Mughetto Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Collection Extraordinaire Gardenia Petale by Van Cleef & Arpels.

Collection Extraordinaire Gardenia Petale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Collection Extraordinaire Gardenia Petale di Van Cleef & Arpels rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi In Red L`Artisan Parfumeur Fleur D'Oranger Campos de Ibiza Agua de Rosas Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 Mary Kay Simply Cotton Renee Jasmine The Body Shop Moroccan Rose Chloe Chloe Lisy Demeter Fragrance Jasmine Nicolai Parfumeur Createur Odalisque James Heeley Ophelia O Boticario Floratta in Lilac