Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Valentino Uomo 2015 di Valentino da uomo

Valentino Uomo 2015 di Valentino da uomo

cacao
caffè

Valentino Uomo 2015 di Valentino è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. E' una nuova fragranza. Valentino Uomo 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Bergamotto e Mirto; le note di cuore sono Cedro, Nocciola e Cuoio; le note di base sono Cioccolato e Grani di Caffè Tostati.

Bergamotto Mirto

Cedro Nocciola Cuoio

Cioccolato Grani di Caffè Tostati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Valentino Uomo 2015 by Valentino.

Valentino Uomo 2015 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Valentino Uomo 2015 di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Valentino Uomo 2015 di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Valentino Uomo 2015 di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Valentino Uomo 2015 di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Surrender Gres Ambre de Cabochard Esteban Sensuelle Russie Montale Aoud Ambre Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Etro Ambra Queen Latifah Queen by Queen Latifah Nez a Nez L’Hetre Reve Oriflame Nomadic Lostmarch Lann-Ael Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Keiko Mecheri Attar de Roses