Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Valentino di Valentino da donna

Valentino di Valentino da donna

Ho: 1 Avevo: 2

Valentino di Valentino è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Valentino è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Givaudan. Le note di testa sono Note Verdi, Pesca, Basilico e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Gelsomino, Giacinto, Mughetto e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia e Cedro.

Note Verdi Pesca Basilico Limone

Ciclamino Garofano Gelsomino Giacinto Mughetto Rosa

Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Valentino by Valentino.

Valentino Recensioni

Valentino by Valentino 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Valentino di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Valentino di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Valentino di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Valentino di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Lilia Bella Chaumet Chaumet Jo Malone White Jasmine & Mint Yves Rocher Desir de Nature Eau Jeune Orange Riviera Salvador Dali Eau de Dali Weil Eau de Weil Nina Ricci Ricci Club Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Odin 04 Petrana O Boticario Floratta Emerald John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise