Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

V pour Homme di Valentino da uomo

V pour Homme di Valentino da uomo

Avevo: 1 Vorrei: 1

V pour Homme di Valentino è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. V pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Tamarindo, Pepe Rosa, Mandarino, Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Cedro e Macis; le note di base sono Patchouli, Vaniglia, Gelsomino, Eliotropio, Cacao, Ambra, Cumino e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Tamarindo Pepe Rosa Mandarino Basilico Bergamotto

Sandalo Ambra Muschio Animale Cedro Macis

Patchouli Vaniglia Gelsomino Eliotropio Cacao Ambra Cumino Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V pour Homme by Valentino.

Dareej Men
2 no

V pour Homme Recensioni

Ale
Ale

Assurdo mettere fuori produzione un profumo così delizioso. Un assoluto tripudio di vaniglia sapientemente armonizzata con le altre note. Voto: 9

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V pour Homme di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V pour Homme di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V pour Homme di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V pour Homme di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Cashmere Mist Laura Biagiotti Sotto Voce Givenchy Les Parfums Mythiques - Organza Indecence Keiko Mecheri Patchoulissime Matthew Williamson Incense Mona di Orio Oiro Lorenzo Villoresi Incensi Serge Lutens Borneo 1834 Ajmal Dahn Al Oudh Lujain DSH Perfumes Michelangelo Rasasi Oudh al Mithali SoOud Kanz