Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

V Absolu di Valentino da donna

V Absolu di Valentino da donna

Ho: 1 Avevo: 2

V Absolu di Valentino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. V Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Fico, Vodka, Mandarino, Fresia, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa, Eliotropio e Frangipane; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia Bourbon, Incenso e Cedro.

Fico Vodka Mandarino Fresia Abete Balsamo (Abies balsamea) Pompelmo Rosa

Fiore d'Arancio Rosa Eliotropio Frangipane

Ambra Sandalo Muschio Animale Vaniglia Bourbon Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V Absolu by Valentino.

V Absolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V Absolu di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V Absolu di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V Absolu di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V Absolu di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Odeur 53 Stella Cadente Aqua Novae Plus Pink Garden Borsalino Borsalino Pour Elle Jean-Louis Scherrer Miss Scherrer Guepard Espiegle Bruno Acampora Sballo Ava Luxe Nude Musk M. Micallef Jewel Morris Occhi Verdi Batik Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Paris Hilton Passport South Beach