Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

V di Valentino da donna

V di Valentino da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

V di Valentino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. V è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Mandarino, Fico e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Rosa, Fresia e Neroli; le note di base sono Sandalo, Cedro e Ambra Grigia.

Mandarino Fico Pompelmo Rosa

Rosa Fresia Neroli

Sandalo Cedro Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V by Valentino.

V Recensioni

V by Valentino 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Attraction Calvin Klein Eternity Purple Orchid Avon Crystal Aura Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Lolita Lempicka Star Dust Midnight Fragrance Bijan Bijan Nude Sarah Jessica Parker Twilight The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Bruno Acampora Musc Bath and Body Works Twilight Woods Profumi di Pantelleria Nica Mayssa Mayssa