Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino da donna

Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino da donna

Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Rock`n Rose Pret-A-Porter è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Note Verdi e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa, Gardenia, Fiore d'Arancio e Mughetto; le note di base sono Rizoma di Iris, Muschio Animale, Vaniglia, Eliotropio e Sandalo.

Bergamotto Note Verdi Ribes Nero

Rosa Gardenia Fiore d'Arancio Mughetto

Rizoma di Iris Muschio Animale Vaniglia Eliotropio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rock`n Rose Pret-A-Porter by Valentino.

Rock`n Rose Pret-A-Porter Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rock`n Rose Pret-A-Porter di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi Alfred Sung Paradise L`Occitane en Provence Notre Flore Iris Benetton Benetton Sport Women Eau Jeune Orange Riviera L`Artisan Parfumeur Fleur de Liane Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Peppermint Adrienne Vittadini Capri Tova Beverly Hills Tova Nights Coty Chanson d'Emotions Pure Innocence Mary-Kate and Ashley Olsen Hamptons Style