Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rock`n Rose di Valentino da donna

Rock`n Rose di Valentino da donna

Avevo: 2

Rock`n Rose di Valentino da donna Video

Rock`n Rose di Valentino è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rock`n Rose è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Ribes Nero, Bergamotto e Note Verdi; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gardenia, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Rizoma di Iris e Eliotropio.

Ribes Nero Bergamotto Note Verdi

Fiore d'Arancio Gardenia Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Rizoma di Iris Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rock`n Rose by Valentino.

Rock`n Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rock`n Rose di Valentino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rock`n Rose di Valentino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rock`n Rose di Valentino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rock`n Rose di Valentino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Victorio & Lucchino Hechizo Montana Suggestion Eau d`Argent Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Rampage Fly by Rampage Crabtree & Evelyn Spring Rain Caron French Cancan Julian Rouas Swing Glamour Demeter Fragrance Funeral Home Caswell Massey Lily of the Valley D`Orsay Tilleul Friction de Nuit Nasomatto Nuda Lush Orange Blossom