Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Anvers di Ulrich Lang da uomo

Anvers di Ulrich Lang da uomo

Anvers di Ulrich Lang è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Anvers è stato lanciato sul mercato nel 2003. Anvers è stato creato da Roger Szmulewicz e Ulrich Lang. Le note di testa sono Lime, Menta, Basilico, Salvia, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Miele , Sesamo, Violetta, Gelsomino e Geranio; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio di Quercia, Note Legnose e Guava.

Lime Menta Basilico Salvia Bergamotto Tangerino

Miele Sesamo Violetta Gelsomino Geranio

Cuoio Ambra Muschio di Quercia Note Legnose Guava

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Anvers by Ulrich Lang.

Anvers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Anvers di Ulrich Lang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Anvers di Ulrich Lang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Anvers di Ulrich Lang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Anvers di Ulrich Lang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Mark Buxton Sounds & Visions Perfumer`s Workshop Samba Natural Man Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Rance 1795 Rue Rance Eau Duc De Berry Coach Coach for Men S.T. Dupont S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Ralph Lauren Big Pony 4 Chanel Bleu de Chanel Smell Bent Brussels Sprouted Sinfonia di Note Toujours Verts