Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens da donna

Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens da donna

Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens da donna Foto

Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Varens essentiel Musc Provocant è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Cedro della Virginia, Cannella e Carvi; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Incenso.

Ylang Ylang Bergamotto

Iris Cedro della Virginia Cannella Carvi

Muschio Animale Patchouli Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens essentiel Musc Provocant by Ulric de Varens.

Varens essentiel Musc Provocant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens essentiel Musc Provocant di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

ID Parfums Pour L'Amour de L'Inde Jo Malone Blue Agava & Cacao Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Jasper Conran Mistress Miya Shinma Tsuki MDCI Parfums Promesse de l`Aube Tsi-La Organic Kesu April Aromatics Nectar of Love Jacomo Anthracite Yves Rocher Shafali Fleur Rare Lulu Guinness Pink Pearls Madonna Nudes 1979 Pour Femme