Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens da donna

Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens da donna

Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens da donna Foto

Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Varens essentiel Iris Romantique è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto e Clementina; le note di cuore sono Iris, Rosa e Violetta; le note di base sono Note Floreali, Vaniglia, Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Clementina

Iris Rosa Violetta

Note Floreali Vaniglia Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens essentiel Iris Romantique by Ulric de Varens.

Varens essentiel Iris Romantique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens essentiel Iris Romantique di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Jean Patou Joy Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Joy Alfred Sung Always Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Carthusia Caprissimo Memoire Liquide Fleur Liquide Barneys New York Route du The The Body Shop White Musk Breeze Prada Infusion de Tubereuse