Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens da donna

Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens da donna

floreale giallo
Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens da donna Foto

Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Varens essentiel Cassis Douceur è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ribes Nero e Mora; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Ribes Nero Mora

Gelsomino Ylang Ylang Mughetto

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens essentiel Cassis Douceur by Ulric de Varens.

Varens essentiel Cassis Douceur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens essentiel Cassis Douceur di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Fendi Fendi Comme des Garcons Comme des Garcons 3 Davidoff Echo Woman Sisley Soir de Lune Lancetti Etre Special Edition II Marks and Spencer True Red Carven Monsieur Carven Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Germaine Monteil Royal Secret II Perfumer`s Workshop Samba Nova Jil Sander Jil Sander Woman III Stefano Canturi Canturi