Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens da donna

Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens da donna

ozonico

Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo da donna. Varens Original Spring Tea è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Pompelmo, Arancia e Bergamotto; le note di cuore sono Tè, Mughetto e Rosa; le note di base sono Cedro della Virginia, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Pompelmo Arancia Bergamotto

Tè Mughetto Rosa

Cedro della Virginia Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens Original Spring Tea by Ulric de Varens.

Varens Original Spring Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens Original Spring Tea di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
XOXO XOXO Jardin de France Extravieille Harald Gloockler Pompoos With Love Calypso Christiane Celle Calypso Vanille M. Asam Men Neotantric Citric Metal Kamasutra Demeter Fragrance Jelly Belly Mango Pineapple Salsa Pal Zileri Collezione Privata Viaggio d`Africa Mazzolari Musk Novae Plus Shinny Red IKKS IKKS Baby Amouage The Library Collection Opus IV