Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens da donna

Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens da donna

Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Varens Original Italian Romance è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Bergamotto e Albero di Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Mughetto; le note di base sono Resina, Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Albero di Limone

Fiore d'Arancio Africano Mughetto

Resina Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens Original Italian Romance by Ulric de Varens.

Varens Original Italian Romance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens Original Italian Romance di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Sisley Eau du Soir 2007 Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Parfumerie Generale Corps et Ames Panouge Isabey Fleur Nocturne Marc de la Morandiere Bleu de Chine Arno Sorel Mitsy Atkinsons Bizarre Molyneux Le Chic Brut Parfums Prestige Audace MOR Peony Flower Saffron James 'Ume Parfums Namara Avant L'Amour