Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Varens Original African Queen di Ulric de Varens da donna

Varens Original African Queen di Ulric de Varens da donna

oud

Varens Original African Queen di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo da donna. Varens Original African Queen è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. La fragranza contiene note di Garofano, Bergamotto, Resine, Note Speziate, Legno di Agar (Oud) e Note Floreali.

Garofano Bergamotto Resine Note Speziate Legno di Agar (Oud) Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens Original African Queen by Ulric de Varens.

Varens Original African Queen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens Original African Queen di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens Original African Queen di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens Original African Queen di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens Original African Queen di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Thierry Mugler Le Parfum Reminiscence Mi Fa Parfums Elite Miss Elite Paolo Gigli Maestrale Hugo Boss Boss Element Hugo Boss Boss In Motion White Dorissima Goldmund LR Leona Lewis Gendarme Mojo Parfumerie Generale PG24 Papyrus de Ciane Clinique Chemistry Hanae Mori Hanae Mori N02