Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Varens Original African Queen di Ulric de Varens da donna

Varens Original African Queen di Ulric de Varens da donna

oud

Varens Original African Queen di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo da donna. Varens Original African Queen è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. La fragranza contiene note di Garofano, Bergamotto, Resine, Note Speziate, Legno di Agar (Oud) e Note Floreali.

Garofano Bergamotto Resine Note Speziate Legno di Agar (Oud) Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens Original African Queen by Ulric de Varens.

Varens Original African Queen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens Original African Queen di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens Original African Queen di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens Original African Queen di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens Original African Queen di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Dr Nicholas Perricone Neuropeptide Synergy Rochas Eau de Rochas Homme Creative Universe Beth Terry Element of Attraction Jalaine Silk Jalaine Vanilla Bond No 9 New Orleans Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Homage a Gabrielle Julian Rouas Swing Smell Bent Mamma Cassis Porsche Design The Essence Summer Ice Ted Baker Ted Baker Woman Limited Editon Solinotes Ambre