Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens da donna

Varens & Moi  L'Emotion di Ulric de Varens da donna

Varens & Moi  L'Emotion di Ulric de Varens da donna Foto

Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Varens & Moi L'Emotion è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Nero e Mela Rossa; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Mandarino Ribes Nero Mela Rossa

Gelsomino Fresia Rosa

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Varens & Moi L'Emotion by Ulric de Varens.

Varens & Moi L'Emotion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Varens & Moi L'Emotion di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Escada Ocean Blue Juliette Has A Gun Miss Charming Esprit Connect for Her mark. mark Instant Vacation Greek Isles Oxbow Oxbow Essence de Surf Woman Donna Karan DKNY Women Summer Egofacto Fool For Love Amway Sun Dapples Fendi Fan di Fendi Stila Mandarin Mist LR Agent XX