Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mini Love di Ulric de Varens da donna

Mini Love di Ulric de Varens da donna

Mini Love di Ulric de Varens da donna Foto

Mini Love di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mini Love è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mirtillo Rosso Americano, Lampone e Tangerino; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio, Ciclamino e Pesca; le note di base sono Sandalo e Pompelmo.

Mirtillo Rosso Americano Lampone Tangerino

Fiore di Ciliegio Ciclamino Pesca

Sandalo Pompelmo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mini Love by Ulric de Varens.

Mini Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mini Love di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mini Love di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mini Love di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mini Love di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paris Hilton Just Me Roberto Verino Mellow Memo Inlé Victoria`s Secret Very Sexy Now 2008 Rampage Blue Eyes Anna Sui Night of Fancy Giorgio Armani Armani Code Le Parfum Donna Karan DKNY Women Summer Victoria`s Secret Very Sexy Now The Beauty of Brazil Oriflame Elvie Summer Magic Sarantis B.U. Heartbeat Bath House Feeling Gorgeous