Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mini Charm di Ulric de Varens da donna

Mini Charm di Ulric de Varens da donna

Mini Charm di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Iris, Gelsomino e Eliotropio.

Iris Gelsomino Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mini Charm by Ulric de Varens.

Mini Charm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mini Charm di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mini Charm di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mini Charm di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mini Charm di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Tendre Kiss Paul Smith Paul Smith Floral Memo Sundance Yves Saint Laurent Baby Doll Candy Pink Kenzo Eau De Fleur de Soie Oscar de la Renta Ruffles Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin Apothia IF Parfums Berdoues Violette Divine Yves Rocher Pivoine Annick Goutal Rose Splendide Ulric de Varens Lily Prune Cotton Musk