Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens da donna

Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens da donna

terra

Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Lily Prune Musk Patchouli è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Rosa e Pesca; le note di cuore sono Muschio Animale e Patchouli; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Rosa Pesca

Muschio Animale Patchouli

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily Prune Musk Patchouli by Ulric de Varens.

Lily Prune Musk Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily Prune Musk Patchouli di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Puma Puma Woman Lacoste Touch of Spring Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Esteban Patchouli Laura Mercier L'heure Magique Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Lacoste Femme de Lacoste Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense Marc Jacobs Daisy Silver Edition Lulu Beauty Starlet Nobile 1942 Casta Diva