Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Creation N° 30 di Ulric de Varens da donna

Creation N° 30 di Ulric de Varens da donna

caramello

Creation N° 30 di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Creation N° 30 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino e Peonia; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Caramello e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Pesca

Gelsomino Peonia

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Caramello Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Creation N° 30 by Ulric de Varens.

Creation N° 30 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Creation N° 30 di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Creation N° 30 di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Creation N° 30 di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Creation N° 30 di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Annick Goutal Eau De Charlotte mark. mark Jewel Laura Mercier Eau Gourmande Marrons Glaces Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Tokyo Milk Parfumarie Curiosite I Want Candy Moschino Cheap & Chic Light Clouds Smell Bent Hungry Hungry Hippies Laurence Dumont Figue Sauvage Stacked Style Enchantress Smell Bent Prairie Nymph Faberlic Chateaux de la Loire Strange Invisible Perfumes Vacances