Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Ciel di Ulric de Varens da donna

Ciel di Ulric de Varens da donna

Ciel di Ulric de Varens è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Iris, Ambra, Vaniglia e Rosa.

Iris Ambra Vaniglia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ciel by Ulric de Varens.

Ciel Recensioni

maelleinrome
maelleinrome

Profumo semplice e confortevole di talco e vaniglia, con un gradevole e persistente fondo ambrato. E' sul genere Ombre rose e Powder flowers, ma più delicato. La persistenza è davvero notevole, ma la proiezione è minima.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ciel di Ulric de Varens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ciel di Ulric de Varens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ciel di Ulric de Varens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ciel di Ulric de Varens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
LR Harem Christian Dior Dior Addict Limited Edition Collect It Comptoir Sud Pacifique Vanille Pineapple Alexandre Barthet Barth Annick Goutal Vanille Exquise Laura Mercier Eau Gourmande Vanille Gourmande Hilde Soliani Doolciiisssimo Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Comptoir Sud Pacifique Amour De Cacao Avon Herve Leger Femme Yves Rocher Cap Nature Noix de Coco Demeter Fragrance Hershey’s Special Dark