Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED da donna

UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED da donna

UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Sarah Barton-King. La fragranza contiene note di Bergamotto, Limone di Amalfi, Rizoma di Iris, Mughetto, Pesca, Tiarè, Note Legnose, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi Rizoma di Iris Mughetto Pesca Tiarè Note Legnose Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King by UNTITLED.

UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King di UNTITLED rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Petits et Mamans Carolina Herrera 212 Dolce&Gabbana By Etro Musk Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Michael Kors Michael Kors Loewe I Loewe You Nasomatto China White Kiehl`s Original Musk Bruno Acampora Seplasia Rasasi First Love