Marche » T-Z » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED da donna e da uomo

UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED da donna e da uomo

UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gardenia, Sandalo, Ambra, Coriandolo, Yuzu e Violetta.

Muschio Animale Gardenia Sandalo Ambra Coriandolo Yuzu Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz by UNTITLED.

UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per UNTITLED No. 3 by Sarah Horowitz di UNTITLED rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Serge Lutens Gris Clair Elizabeth Arden Mediterranean Guerlain Vetiver Pour Elle Acqua di Biella Cashmere Twill Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Lacoste Style in Play Etat Libre d`Orange Jasmin et Cigarette Serge Lutens Bois de Violette Jardin de France Inahe Jovan Jovan Musk for Men Swiss Arabian Alia