Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

OH ± Denim di UER MI da donna e da uomo

OH ± Denim di UER MI da donna e da uomo

tuberosa
floreale giallo
OH ± Denim di UER MI da donna e da uomo Foto OH ± Denim di UER MI da donna e da uomo Foto

OH ± Denim di UER MI è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. OH ± Denim è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. La fragranza contiene note di Pepe Rosa, Neroli, Tuberosa, Ylang Ylang, Muschio di Quercia, Patchouli, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Pepe Rosa Neroli Tuberosa Ylang Ylang Muschio di Quercia Patchouli Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about OH ± Denim by UER MI.

OH ± Denim Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza OH ± Denim di UER MI, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su OH ± Denim di UER MI puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare OH ± Denim di UER MI. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per OH ± Denim di UER MI rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Sisley Eau du Soir Avon Anhelo Estée Lauder Aliage Leonard Tamango Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Otto Kern Noa Noa Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum Gres Goddess Hommage a Greta Garbo Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Etienne Aigner Explosive O Boticario Accordes Harmonia Adolfo Dominguez Agua Fresca de Rosas