Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur Sauvage di Tsi-La Organic da donna

Fleur Sauvage di Tsi-La Organic da donna

tuberosa
Fleur Sauvage di Tsi-La Organic da donna Foto

Fleur Sauvage di Tsi-La Organic è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur Sauvage è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Note Legnose e Sandalo.

Neroli Bergamotto

Gelsomino Tuberosa

Note Legnose Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur Sauvage by Tsi-La Organic.

Fleur Sauvage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur Sauvage di Tsi-La Organic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur Sauvage di Tsi-La Organic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur Sauvage di Tsi-La Organic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur Sauvage di Tsi-La Organic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Daisy Fuentes Dianoche Love The Healing Garden Sheer Passion L`Occitane en Provence 4 Reines Ormonde Jayne Sampaquita Jessica McClintock Jessica McClintock Joya Shades of Dusk Starleaf Michael Kors Island Bermuda Lise Watier Desirable Natura Amor America Palo Santo DSH Perfumes June Bride Calvin Klein Eternity Love Lili Bermuda Oleander