Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Trussardi Skin di Trussardi da donna

Avevo: 1

ozonico
acquatico
Trussardi Skin di Trussardi da donna Foto Trussardi Skin di Trussardi da donna Foto Trussardi Skin di Trussardi da donna Foto

Trussardi Skin di Trussardi è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Trussardi Skin è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa, Foglia di Violetta, Mela, Bergamotto, Pesca e Limone; le note di cuore sono Legno di Rosa Brasiliano, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Mandarino Pepe Rosa Foglia di Violetta Mela Bergamotto Pesca Limone

Legno di Rosa Brasiliano Gelsomino Mughetto Rosa

Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Trussardi Skin by Trussardi.

Trussardi Skin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Trussardi Skin di Trussardi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Trussardi Skin di Trussardi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Trussardi Skin di Trussardi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Trussardi Skin di Trussardi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Kylie Minogue Darling La Perla J'Aime Krizia Krizia Donna Istinto Marks and Spencer Per Una Esteban Classic Chypre Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Ralph Lauren Romance Always Yours La Perla Blue Le Labo Iris 39 Roxana Illuminated Perfume Gracing the Dawn Lord`s Jester Daphne