Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Uomo di Trussardi da uomo

L'Uomo di Trussardi da uomo

L'Uomo di Trussardi è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. L'Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Tangerino, Dragoncello e Foglia di Pomodoro; le note di cuore sono Geranio, Cedro della Virginia, Noce Moscata, Incenso e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra, Benzoino, Vaniglia e Tabacco.

Lavanda Bergamotto Tangerino Dragoncello Foglia di Pomodoro

Geranio Cedro della Virginia Noce Moscata Incenso Rosa

Sandalo Patchouli Ambra Benzoino Vaniglia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Uomo by Trussardi.

L'Uomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Uomo di Trussardi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Uomo di Trussardi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Uomo di Trussardi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Uomo di Trussardi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Deep Ella Mikao Yujin Sting Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Lobogal Naceo Vert Montale Boise Fruite Caron Le 3` Homme de Caron REN Cologne 04 Annick Goutal Ninfeo Mio A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé CB I Hate Perfume Cedarwood Tea Ralph Lauren Big Pony 1 Neil Morris Hippie