Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1 Vorrei: 1

aspro
Donna Trussardi 2011 di Trussardi da donna Video
Donna Trussardi 2011 di Trussardi da donna Foto

Donna Trussardi 2011 di Trussardi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Donna Trussardi 2011 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Yuzu e Note Fruttate; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Loto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Limone di Amalfi Yuzu Note Fruttate

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Loto

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Donna Trussardi 2011 by Trussardi.

Donna Trussardi 2011 Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Un fruttato fresco, solare e gioioso che non scade nel binomio fruitchouli adesso di moda.

Feb

Donna Trussardi 2011 by Trussardi 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Donna Trussardi 2011 di Trussardi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Donna Trussardi 2011 di Trussardi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Donna Trussardi 2011 di Trussardi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Donna Trussardi 2011 di Trussardi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Tuscany Per Donna Donna Karan Black Cashmere Celine Dion Belong Celine Dion Always Belong Judith Leiber Leiber Tauer Perfumes 06 Incense Rose La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Houbigant Lutece Nez a Nez Bal Musqué Anya`s Garden Fairchild Profumum Roma Neroli Adidas Adidas Sensual Instinct