Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

West Indian Limes di Truefitt & Hill da uomo

West Indian Limes di Truefitt & Hill da uomo

West Indian Limes di Truefitt & Hill da uomo Foto

West Indian Limes di Truefitt & Hill è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Lime; le note di cuore sono Petitgrain, Neroli e Citronella; le note di base sono Fiore d'Arancio Africano e Chiodi di Garofano.

Bergamotto Limone di Amalfi Lime

Petitgrain Neroli Citronella

Fiore d'Arancio Africano Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about West Indian Limes by Truefitt & Hill.

West Indian Limes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza West Indian Limes di Truefitt & Hill, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su West Indian Limes di Truefitt & Hill puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare West Indian Limes di Truefitt & Hill. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per West Indian Limes di Truefitt & Hill rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Creed Virgin Island Water Oscar de la Renta Oscar Citrus HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Lush Olive Branch Krigler Relaxing Verbena Caswell Massey Pomegranate Detaille Cherubin Jo Wood Organics Langa